Agriturismo La Dolza

"Ogni istante lieto sia, qui in tua compagnia"

La cucina

La cucina della tradizione veneta, rivisitata e servita in piatti curati dal nostro Chef Pier, le carni cotte al caminetto dove la passione per la cottura a legna rende sublime i sapori, la gentilezza ed il sorriso del nostro personale renderanno magnifico il vostro pranzo.

L'Agriturismo propone una cucina tipica veneta, con prodotti di nostra produzione e di aziende agricole a km 0.
Gli antipasti: sopressa e ossocollo fatto in casa, i nostri formaggi prodotti con il latte delle nostre mucche, la mozzarella cuor di latte
I primi piatti: Risotto con radicchio di Treviso profumato all'arancio, Tortellini alla salsiccia saltati con crema al parmigiano e rosmarino, Agnolotti ripieni alla ricotta fresca con olio extra vergine di oliva e basilico
Le carni: Spiedo misto di carni allevate dall’azienda e di aziende agricole della zona, costata di manzo ai ferri, la tagliata di filetto alla griglia. E non può certo mancare il tipico formaggio cotto con la polentina!
Le verdure dell’orto saranno sempre a disposizione anche per piatti vegetariani e/o vegani.
I dolci: la passione dello chef per i dolci, la classica "Torta estate", la fregolotta croccante, i semifreddi e le torte fatte in casa. Le marmellate sono ottenute dai frutteti dell’azienda e il gelato artigianale di nostra produzione.
Eseguiamo anche torte per cerimonie e per matrimoni, fatti secondo il vostro gusto e decorati in base alle vostre esigenze.

Il tutto sarà accompagnato da ottimi vini della regione Veneto. Non mancherà un buon calice di Prosecco Superiore DOCG, zona da poco riconosciuta Patrimonio Mondiale dell'Unesco. 
L’acqua della sorgente La Dolza, viene servita in brocche di vetro dopo essere stata depurata e addizionata da apposite apparecchiature.

Su prenotazione proponiamo anche menù senza glutine, vegetariani e vegani.

Da settembre a maggio siamo aperti il venerdì sera, il sabato a pranzo e a cena, la domenica a pranzo.
Da giugno ad agosto siamo aperti tutti i giorni.
Il lunedì è il giorno di chiusura.

I finger food per uno stuzzicante aperitivo

I nostri primi piatti

Le nostre carni

I nostri formaggi

E per concludere in dolcezza...